“Con la storia del cancro hai rotto, cos’hai di diverso?”. Nadia Toffa attaccata dagli haters (2 / 2)

Ovviamente tutti sono liberi di scrivere e pensare come vogliono sui propri profili social, per questo motivo Nadia Toffa se ha voglia di parlare della sua battaglia, può farlo tranquillamente dal momento che questa sua scelta vuole essere anche un incoraggiamento per chi sta lottando come lei. Molte volte si è intrattenuta a chiacchierare con utenti che stanno affrontando la sua stessa situazione, per questo motivo la reazione degli haters appare sempre del tutto ingiustificata.

La sua voglia di condividere il suo dolore e la sua malattia sui social è un gesto che ogni giorno tocca il cuore di tantissimi fan, per questo motivo in tanti si sono infuriati e scagliati contro l’utente “cattivo”:.l

“È un povero frustrato… non ti curar di lui. Mia mamma ha il cancro, e combatte ogni gg, è dura molto dura,e si ha bisogno del conforto di chi si ha vicino, reale e virtuale. Buon anno Nadia”, ha scritto un utente ed un’altra ha scritto: “Nadia certa gente non merita una briciola della tua considerazione, dovresti ignorarla, sono provocatori, purtroppo nei social c’è pieno. Tu continua per la tua strada, puoi essere un esempio e dare forza ad altri che hanno questa malattia, purtroppo sempre più diffusa. Auguri!”.

Ma lei sempre con il sorriso, ha tranquillizzato tutti e risposto: “È bene che tutti vedano chi circola”.

 

Nadia Toffa si prepara al Capodanno

“Ieri sera a casa con la mia Totó. Elegantissime tutte e due e rigorosamente con qualcosa di rosso che porta fortuna, nell’attesa di stasera che sarà l’ultimo giorno dell’anno…” ha scritto Nadia Toffa sul suo profilo Facebook: “Per me scarpe rosse, lei cappottino…e che questo 2019 vi porti ció che più desiderate. Il mio desiderio è facile da intuire…”. Auguriamo a Nadia Toffa un anno ricco di gioie e soddisfazioni, con la speranza che presto possa esultare per la sua vittoria contro il tumore.