Con addosso la maglia della Juventus ruba nel negozio Scarpamondo a Livorno (2 / 2)

Agli agenti il titolare ha rivelato quel dettaglio fondamentale: il ladro aveva addosso una maglietta della Juventus. Successivamente sono stati visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza, per avere qualche dettaglio anche del viso e della corporatura della persona in questione. Presto i carabinieri le avranno a disposizione per poter effettuare rilevamenti più dettagliati.

Il tutto è accaduto sabato pomeriggio. Il Tirreno è stato il primo sito d’informazione a riportare la notizia e sulle pagine social subito si sono scatenati commenti esilaranti sull’accaduto e sul già citato pregiudizio nei confronti degli juventini. Ad ogni modo non è la prima volta che succede una cosa del genere. Già nel passato recente capitò un episodio quasi del tutto identico.

Quasi un anno fa (agosto 2018) a Vicenza un ladro con addosso la maglietta numero 12 di Alex Sandro provò a svaligiare un appartamento in via Brion di Sotto. Il 27enne romeno scelse un orario insolito per il furto in appartamento: erano le 18. In quel frangente l’uomo riuscì a scappare, salvo poi essere arrestato qualche giorno più tardi dai carabinieri che si erano messi sulle sue tracce.