Compra casa di fronte a quella della sua ex e fa costruire un dito medio gigante (2 / 2)

Markovitz, infatti, poche settimane dopo il divorzio, ha trovato casa a pochissimi (nel vero senso della parola) metri da quella della ex moglie. Nel giardino della nuova proprietà, poi, ha fatto installare un dito medio gigante in bronzo. Per vendetta, esatto. L’uomo ha poi rilasciato un’intervista in cui spiegava che aveva compiuto questo suo gesto eclatante per “pareggiare i conti” con sua moglie, che a quanto pare ha trovato subito un nuovo amante.

Non era sua intenzione, spiega l’imprenditore, rendere pubblica la faccenda. A far parlare tutta l’America è stata la figlia della sua ex moglie, che sui suoi profili social ha condiviso la foto dell’enorme struttura a forma di dito medio installata di fronte casa sua. Il tweet è diventato virale nel giro di poche ore. La ciliegina sulla torta? Di notte il dito gigante si illumina, in modo che il messaggio sia chiaro anche quando i raggi del sole non lo illuminano più.

Una faccenda oggettivamente incredibile, che entra di pieno diritto nella top 3 delle migliori vendette post divorzio di sempre. Pochi mesi fa, inoltre, l’esuberante imprenditore è tornato di nuovo a far parlare di sé perché numerose dipendenti del suo strip club hanno denunciato pubblicamente il suo comportamento scorretto. Markovitz, infatti, non le avrebbe garantito nessun salario minimo, le avrebbe pagato meno di quanto pattuito e perfino costrette, alla fine di ogni turno lavorativo, a dare al locale le mance guadagnate.