Completamente nudo entra in una scuola di danza, esegue un passo a due e poi scappa (2 / 2)

La sua improvvisata ‘lampo’ ha lasciato molti interrogativi alle presenti in aula. Per chi legge quest’articolo può sembrare una situazione comica facilmente archiviabile con una risata. Ma per le ballerine, stando ai loro racconti, sono stati attimi di spavento. L’ingresso improvviso di uno sconosciuto che afferra una delle giovani danzatrici avrebbe potuto avere anche un epilogo diverso.

In particolar modo lei, la ragazza che il protagonista della vicenda ha scelto per il “passo a due”, è rimasta totalmente sconvolta. Subito dopo l’uscita di scena del ballerino, l’insegnante ha deciso di chiamare la Polizia. Agli agenti la ragazza “prescelta” ha raccontato quanto successo, aggiungendo che il ragazzo non aveva intenzione di molestarla: si è limitato a un passo di danza, senza palpeggiarla.

La giovane ha inoltre spiegato come si trattasse di un giovane, probabilmente di origine indiana, alto circa 1.75, con un fisico snello e asciutto. Un altro dettaglio fondamentale è il tatuaggio “vistoso”, secondo la ragazza a forma di rombo, che l’artista ha sul braccio. Gli agenti del commissariato di Monza sono sulle sue tracce, anche se in una situazione del genere è oggettivamente difficile decretare quale violazione abbia commesso il ragazzo.