Compleanno amaro per Belen, che si sfoga sui social: ” Non so quello che voglio ma so…” (1 / 2)

Compleanno amaro per Belen, che si sfoga sui social: ” Non so quello che voglio ma so…”

Gli anni passano per tutti e anche Belen Rodriguez si avvicina ai 40. Ieri la modella argentina ha ‘salutato’ i 33 anni e ha spento 34 candeline. Il suo è stato un compleanno da single: già da prima dell’estate si era intuito che qualcosa con Andrea Iannone non andasse. Nelle ultime settimane è arrivata la conferma: i due sono in una crisi profonda. Non è sicuro che si siano lasciati definitivamente, ma in una coppia felice difficilmente manca il fidanzato al compleanno della sua donna.

 Curiosamente, in questo momento anche i sue due ex più famosi sono single, ovvero Fabrizio Corona (lasciato pochi giorni fa da Zoe Cristofoli) e Stefano De Martino. Belen era vestita di nero al suo 34esimo compleanno, ospite della sfilata di Alberta Ferretti. Ha provato in tutti i modi a evitare i fotografi, ma ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram per ‘celebrare’ un nuovo traguardo.

La frase conferma come tra lei e Iannone possa esser arrivata davvero la parola fine. “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”. Tra l’altro il 20 settembre era anche il giorno dell’anniversario con Stefano De Martino. In ogni caso non c’è alcuna certezza che i due si siano lasciati. Belen non ha confermato né smentito: “Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen sta con un altro, bla bla bla… grazie per le assidue attenzioni. Però lasciatemi in pace”.