Come si percepisce un complimento in base al segno zodiacale (2 / 2)

I nati sotto il segno della Vergine hanno un buon senso della loro autostima, quindi non sono sorpresi quando qualcuno gli fa i complimenti. Tuttavia, hanno problemi di perfezionismo e capiscono quando la persona di fronte a loro è sincera.

Le persone della Bilancia amano i complimenti e prendono nota di quelle persone che non li fanno mai. Sono gentili nell’ottenere un complimento e tendono a restituire il gesto carino immediatamente.

Lo scorpione invece è diffidente e ti studia prima di accettare il tuo complimento.

I nati sotto il segno del Sagittario amano ricevere complimenti e possono esagerare con la loro gratitudine. A loro piace ascoltare cose piacevoli su se stessi perché aumenta la loro autostima.

Il Capricorno possiede la capacità di dare merito alle persone giuste. Se qualcuno si complimenta con loro per l’ottimo lavoro che hanno svolto, e qualcun altro ha aiutato, faranno in modo di far notare che questa persona è stata determinante per il successo del progetto e che merita un po’ di lode.

Un Acquario potrebbe sentirsi un po’ in imbarazzo quando gli viene fatto un complimento ma segretamente saranno contenti. Essi non vogliono apparire come arroganti o presuntuosi.

Ai Pesci piace ricevere i complimenti, specialmente sul lavoro creativo, ma non sempre sono consapevoli quando li ricevono.