Colpo di scena Grande Fratello VIP: Alfonso Signorini va a Uomini e Donne (2 / 2)

Difficile da dire. Sta di fatto che non è la prima volta che Graziani parla di Serena Enardu non lasciando ben capire quale sia la verità del suo rapporto con lei. Qualche settimana fa a “Solo Gossip” il tronista aveva detto che dopo Temptation Island lui e l’ex (?) di Pago si sentivano spesso ma anche che a un certo punto “la cosa è rallentata bruscamente, molto bruscamente”.

Il motivo? Forse c’entra l’età. Graziani ha 28 anni, la Enardu ne compirà 44 il prossimo 19 luglio. “Abbiamo impegni diversi, ritmi diversi. Per me l’età in sé non è un problema. Dopo il programma è andato tutto bene, io mi sono comportato normalmente. A un certo punto è stata lei a decidere di interrompere tutto. Col senno di poi, la capisco e rispetto la scelta. Mi avrebbe fatto piacere approfondire, sicuramente, ma è andata così”.

Non è chiaro come andrà a finire il tutto. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip e Serena Enardu è in nomination e, stando ad alcune voci, a concreto rischio eliminazione. La situazione con Pago è sempre più delicata e solo lunedì la modella sarda aveva risposto piccata a Signorini, che le aveva consigliato di chiedere scusa a Pago: “Non dirmi cosa devo fare o non fare”. Fuochi d’artificio in arrivo!