Colpo di fulmine al cinema: l’appello della ragazza innamorata è virale (2 / 2)

La pagina Facebook del Cinema Beltrade ha postato la foto di un foglietto in cui, a penna e in maniera molto disordinata, c’è scritto il messaggio della ragazza per il suo potenziale principe azzurro. “Ragazza cerca uomo tra i 38 e i 45 anni incrociato prima dell’inizio della proiezione di Cold War di domenica 3 febbraio ore 18”. L’uomo era seduto nella “quinta fila dal fondo, sulla sinistra guardando lo schermo”.

“Si è alzato con molta gentilezza per farla andare a prendere il cappellino”, spiega. L’uomo indossava un jeans, aveva la barba e (forse) aveva gli occhi chiari. La ragazza invita chiunque si riconosca in questa descrizione a scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook del Cinema Beltrade. I gestori di quest’ultima scrivono in didascalia: “Questa ci mancava. Scrivete in privato, noi ci limiteremo a far da tramite”.

Nei commenti c’è chi racconta di essersi commossa e che “c’è ancora speranza per noi romantici”. La pagina del cinema ha postato altri aggiornamenti da domenica sera a oggi ma a dire il vero non c’è traccia del continuo della storia dell’avvistamento. Visto il successo del post originale, è molto probabile che in caso di novità il cinema aggiorni i suoi followers. Noi chiaramente ci auguriamo che la ragazza in questione riesca a incontrare quell’uomo di cui si è innamorata.