Colpita da una barra di cioccolata durante una lite, ricoverata con trauma cranico (2 / 2)

fabbrica tra le due donne è scoppiata una violenta lite che è degenerata. La donna si è armata di una tavoletta di cioccolato nero da un chilo e l’ha colpita alla testa procurandole un trauma cranico. Poi altri dipendenti sono sopraggiunti e l’hanno fermata. La vittima è stata trasportata all’ospedale a Borgomanero e la prognosi è di 15 giorni. Secondo i testimoni l’aggressione sarebbe proseguita anche a

colpi di sacchetti, sempre pieni di dolci al cioccolato, finché i colleghi non sono riusciti a separare le donne. La vittima della violenta aggressione è una donna di 44 anni, la collega è una sua coetanea. Inoltre, l’azienda starebbe valutando se sporgere denuncia. La notizia sta spopolando sul web.

Laica Outlet dolciario

Laica è un’azienda specializzata nella produzione di cioccolato, sia a marchio che private label.

Laica è un’eccezionale assortimento di linee di cioccolatini e se sei un amante di dolci e cerchi prodotti di ottima qualità, non puoi non acquistare uno dei dolci prodotti dall’azienda. Nell’industria dolciaria di Arona potrai trovare non solo il cioccolato, ma anche caramelle, biscotti, prodotti da forno e vari assortimenti. L’azienda promette sempre ai suoi clienti la qualità, la convenienza ma dopo questo episodio, dovrebbe promettere anche buona educazione da parte dei suoi dipendenti.