Colombia, sniffa cocaina sulla tomba di Escobar: espulso e allontanato dai figli (2 / 2)

“Non riesco a vedere i miei figli e questo fa male”, ha spiegato l’uomo al Mirror.
A otto mesi dall’incidente, Semmens si è detto “dispiaciuto di quello che ho fatto” e che vuole “scusarsi con il popolo colombiano”. “All’epoca sembrava divertente, ma ora mi vergogno.” Delle scuse che però non hanno convinto chissà quante persone. Neanche la sua compagna sembrerebbe convinta della sincerità dell’uomo.

 

“Mi sento male, so di aver deluso la mia famiglia e che diventerò causa di vergogna anche per i miei figli. Sono diventato famoso, in Colombia come in Galles. Tutto questo è imbarazzante, c’è gente che mi ferma per strada: chi mi chiede perché l’abbia fatto, chi mi deride o mi insulta. Senza contare che, se dovessi perdere il lavoro, per me diventerà praticamente impossibile trovarne un altro.”.

 “Tutti dicevano che ero un disonore e stavo facendo passare il Paese sotto una cattiva luce” ha aggiunto il 35enne. Simmons ha raccontato inoltre che dopo che il video è diventato virale è stato costretto a nascondersi e a rasarsi i capelli per cambiare aspetto prima che la polizia lo trovasse. L’ennesima dimostrazione che fare qualcosa di stupido per far colpo può portare a gravi conseguenze.