Coca Cola assume in tutta Italia: ecco come puoi candidarti (2 / 2)

all’assunzione, tra i tirocini disponibili ci sono uno stage magazzino Ricambi, Plant Engineering, Shift Supervisor,  IT Infrastructure, Maintenance Specialist e altro.

Se hai deciso di proporti per uno di questi ruoli, devi collegarti sul sito ufficiale della Coca-Cola, andare nella sezione “Lavora con noi” e scegliere tra le offerte presenti per poi allegare il curriculum, facendo molta attenzione a compilare tutti i campi richiesti in modo tale che la candidatura possa andare a buon fine.

 

 

Sul sito ufficiale di Coca Cola si legge: “Coca‑Cola HBC Italia è un’azienda in cui il talento viene incoraggiato e sviluppato, così che i dipendenti possano dispiegare il loro massimo potenziale. Da questa pagina puoi cercare l’opportunità giusta per te e inviare la tua candidatura.

Come si lavora da noi

In Coca‑Cola HBC Italia c’è un ambiente di lavoro dove si impara molto presto a essere autonomi: lavorerai con persone orgogliose dei risultati che ottengono ogni

giorno, e che sapranno riconoscere i tuoi meriti e il tuo contributo alla crescita sostenibile del business.
Anche noi ci aspettiamo molto da te: tutti i nostri dipendenti sono incoraggiati a sviluppare le proprie capacità e messi in grado di realizzare il loro pieno potenziale.

Come candidarsi

Per cominciare, registrati aprendo il tuo account. Puoi creare il tuo profilo personale, cercare opportunità di carriera nella nostra azienda e inviare la tua candidatura.
Se non ci sono posizioni disponibili per te in questo momento, invia il tuo CV in inglese per eventuali opportunità future”.