Clizia Incorvaia si confessa: le accuse shock a Sarcina e il bacio con Scamarcio (2 / 2)

In sostanza Sarcina, secondo la Incorvaia, ci provava con le sue fan e la tradiva in più occasioni. Ad alcune chiedeva del materiale p**nografico in chat. “Quello che ho vissuto io non lo auguro a nessuno. Questi anni mi hanno causato problemi con gli esseri umani, uomini e donne. Sono rimasta devastata. Sono rimasta in silenzio fino ad ora per proteggere mia figlia ma non ce l’ho fatta più”.

“Francesco ora accusa me, incredibile”. Clizia si riferisce (tra le altre cose) all’accusa mossa dall’ex marito di averlo tradito con Riccardo Scamarcio durante un periodo di “pausa” che la coppia si era preso dopo i primi violenti litig. La Incorvaia ha ammesso di essere uscita con l’attore ma di avergli dato solo un bacio.

“Non è tradimento perché eravamo separati. Ma io gli ho dato solo un bacio. E poi due giorni dopo che ci eravamo separati l’ho trovato nudo in cucina con una donna. Ma di cosa parliamo?”. Insomma, tra i due è finita decisamente male e tra (ex) moglie e marito ci è finito perfino Riccardo Scamarcio.