Clio, la moglie di Lele dei Negramaro rivela il suo dramma: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice” (2 / 2)

invaso da centinaia di utenti che, incuriositi, le hanno chiesto cosa fosse successo ma anche tanti che le hanno scritto parole dolci apprezzando il suo gesto.

Clio Evans ha sposato Emanuele Spedicato il 26 Ottobre del 2017 ed aspetta un bambino, figlia di padre inglese e madre greca, è un’attrice teatrale. Già durante le prime settimane dopo il malore di suo marito, Clio aveva fatto riferimento ad altri problemi di salute senza spiegare effettivamente a cosa si riferisse:

“Già due volte, per esperienze personali, la natura, il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona“, aveva scritto sul suo profilo Instagram ed oggi sappiamo quali sono i motivi della sue parole.

 

Prima di pubblicare il post, ha voluto augurare a tutte quelle persone che si ritrovano ad affrontare una battaglia difficile di stare bene e di farcela: “Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica”, seguito da una serie di hashtag: “#resilienza #forzalele #forzaamoremio #continuacosì #nonmollaremai #combattere #operazionechirurgica #daretempoaltempo #credercisempre #hollyspirit #thankyoujesus“.