Claudia Nainggolan, il sorriso più bello contro il cancro insieme all’amica Emra (2 / 2)

La sua amica Ema ha voluto condividere la foto scattata in tribuna insieme a Claudia sul suo profilo Instagram. “Che grande amore, che forza immensa questa donna!”, scrive la moglie di Dzeko. L’annuncio della malattia è arrivato l’11 luglio. A due mesi e mezzo da allora, la signora Lai continua nelle cure e lo fa con il sorriso. In foto la si vede senza capelli ma con un sorriso radioso.

15 giorni aveva confidato ai suoi follower che quello attuale è il periodo più duro della sua vita, quello più buio. Ha poi aggiunto che spera che questi giorni diventino solo un brutto ricordo, che la speranza abbia la meglio. Il sorriso sfoggiato ieri al fianco di Emra Silajdzic e anche quello sfoggiato qualche ora più tardi in Campo dei Fiori insieme ad alcuni amici romani trasmettono energia positiva.

La moglie di Dzeko è impegnata nella lotta contro il cancro. Su Instagram ha pubblicato alcune foto relative alla “Race for the cure”, un evento in programma il 29 settembre a Sarajevo che come tema principale ha proprio la ricerca di nuove cure contro il cancro. Un dettaglio non casuale è la sua maglia rosa indossata ieri all’Olimpico: il rosa è il colore simbolo della manifestazione.