Cipriani rapinata a Milano chiede aiuto a Salvini, il web: “Le hanno rubato l’ultimo neurone” (1 / 2)

Cipriani rapinata a Milano chiede aiuto a Salvini, il web: “Le hanno rubato l’ultimo neurone”

Mi hanno rapinato alle 13.00 a Milano, la polizia mi ha detto che era già il nono portafoglio del giorno. Sono stata rapinata da una combriccola di delinquenti .” Francesca Cipriani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex olgettina, ha raccontato attraverso un’Instagram Story la disavventura vissuta a Milano, accompagnando il post con commenti populisti inneggianti al Ministro degli Interni Matteo Salvini: “A chi è stato auguro il peggio… bravo MATTEO SALVINI sbattili tutti fuori questi delinquenti e non farli entrare più in Italia… Sei un grande”.

Il mio apprezzamento per Salvini? Mi ha risposto dopo quello che ho scritto su Instagram. Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui per delinquere, rubare, stuprare perché deve rimanere qui? Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Chi si arrabbia se li tenga a casa propria. Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze” ha spiegato la Cipriani ai microfoni de I Lunatici di Radio 2.

 

Il post, vagamente razzista se consideriamo che la Cipriani presume di essere stata rapinata da immigrati (non ha saputo descrivere chi l’avesse derubata), ha raccolto sia apprezzamenti che critiche. La maggior parte degli utenti l’hanno un po’ presa in giro, in realtà. “Cosa ti hanno sottratto? L’ultimo neurone?”, “Perchè, gliene era rimasto ancora uno?” recita una delle catene di commenti più “mipiacciati” su internet.