Chris Hemsworth sarà il protagonista del film dedicato alla superstar del Wrestling Hulk Hogan (2 / 2)

Nel progetto sulla biopic di Huck Hogan, figurano anche volti noti come Bradley Cooper e Michael Sugar (premio Oscar per Spotlight) come produttori. Dopo la messa in onda nei cinema di tutto il mondo, la pellicola dovrebbe approdare infine sulla piattaforma streaming di Netflix, anche se forse è ancora troppo prematuro fare speculazioni del genere. Ci sono ancora diversi discorsi legati all’immagine di Hogan da concordare. Senza contare che anche la WWE potrebbe voler contribuire, magari anche mettendo a disposizione la propria piattaforma streaming.

 

 

 

 Hulk Hogan, al secolo Terrence Gene Bollea, è nato ad Augusta l’11 agosto 1953. Ha raggiunto la massima popolarità tra la metà degli anni ottanta e gli anni novanta come l’eroe americano nella World Wrestling Federation (WWF) e come “Hollywood” Hulk Hogan nella World Championship Wrestling (WCW). E’ stato inserito nella WWE Hall of Fame il 2 aprile 2005. Dopo un lungo periodo d’assenza, Hogan è tornato lo scorso 2 novembre sul ring del PPV “Crown Jewel”svoltosi in Arabia Saudita. Qui, l’accoglienza per il wrestler è stata pazzesca, a dimostrazione di come la sua fama abbia oltrepassato i confini americani.

Per Hemsworth non sarà un impegno facile. Come già spiegato, tra l’attore e Hogan ci sono diverse differenze fisiche. Inoltre dovrà imparare tutte le mosse di wrestling tipiche di Hulk. Come se non bastasse, l’agenda dell’attore australiano è pienissima. Attualmente è infatti impegnato con la promozione di ben due film in uscita quest’estate: “Avengers: Endgame”, previsto per il 24 aprile e “Men in Black: International”, che arriverà nelle sale il prossimo 13 giugno. Mica due film da niente…