Chris Hemsworth sarà il protagonista del film dedicato alla superstar del Wrestling Hulk Hogan (1 / 2)

Chris Hemsworth sarà il protagonista del film dedicato alla superstar del Wrestling Hulk Hogan

Thor pronto a diventare Hulk? Chris Hemsworth, l’attore che interpreta la semi divinità dell’Universo Marvel, è pronto a vestire i panni di HulkHogan, una delle superstar più rappresentative del wrestling americano e mondiale. L’affascinante attore è stato infatti scelto come protagonista del film dedicato al wrestler più famoso di sempre, nonostante la differenza fisica tra i due. Nulla che un po’ di make up o un nuovo stile di barba non possa risolvere.

La pellicola racconterà il periodo storico denominato “Hulkmania”, il periodo degli anni ’80 in cui Hogan diventò uno dei personaggi più celebri al mondo. Fama che gli permise di realizzare e produrre linee di merchandising e di prendere parte a film, serie televisive e reality show, prima di affrontare diversi scandali tra cui anche un tanto chiacchierato sex tape. (Inseriranno anche questo nel film?)

Al momento della pellicola, ancora senza titolo, si sa ben poco. Sappiamo che a scrivere la storia saranno Scott Silver e John Pollono, mentre a dirigere le riprese sarà Todd Phillips.
Probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima dell’inizio delle riprese. Phillips e Silver, infatti, al momento sono già impegnati per il prossimo film Dc, The Joker, che vedrà Joaquin Phoenix nei panni del super criminale