Chiede il divorzio dopo la prima notte di nozze: “Sembrava stessi per farlo con un bambino” (2 / 2)

E’ La sposa non si è vergognata nel confessare che appena l’ha visto è scoppiata a ridere e lo ha preso pesantemente in giro. Le sembrava una situazione surreale.

Di questa storia se ne è occupato anche il Mirror che ha raggiunto la ragazza per sapere maggiori dettagli sulla travagliata e brevissima prima notte insieme.
Sembrerebbe che durante la luna di miele, dopo aver passato una serata romantica insieme, il ragazzo si sia nuovamente rifiutato di togliersi i vestiti e consumare il primo rapporto.

 

La sposa, che fino a quel momento aveva creduto fortemente al suo desiderio di restare casto fino al matrimonio, ha iniziato ad avere dei sospetti. Prima gli avrebbe chiesto se fosse veramente innamorato. Poi se avesse un’inclinazione sessuale diversa e solo alla fine il mistero è stato risolto. L’uomo si è finalmente lasciato andare, ma – secondo le parole della donna – la situazione lì sotto non era per niente allettante.

Le è sembrato di dover fare l’amore con un bambino. La donna aveva chiesto agli utenti di Reddit consulenza e consigli su come chiedere il divorzio in questi casi. Aveva persino consultato un avvocato. Ma prima che rivelasse allo sposo della sua intenzione di lasciarlo a causa del suo micropene, lui ha scoperto che lei aveva raccontato tutto sul web. E così l’ha anticipata, presentandogli le carte per il divorzio e la minaccia di farle causa per diffamazione. Ah, l’amore…