Chiede il divorzio dopo la prima notte di nozze: “Sembrava stessi per farlo con un bambino” (1 / 2)

Chiede il divorzio dopo la prima notte di nozze: “Sembrava stessi per farlo con un bambino”

Al giorno d’oggi è difficile che una coppia arrivi casta fino al matrimonio e quando invece avviene sembra quasi motivo d’orgoglio, non solo per la coppia ma anche per l’intera famiglia. L’attesa del grande giorno può effettivamente rendere la prima volta davvero speciale, ma non sempre è così. Non lo è stato, per esempio, per una coppia inglese, sposata da qualche settimana e già separata.

La sposa ha deciso di raccontare su Reddit cosa l’ha spinta a chiedere immediatamente il divorzio. La ragazza, che ha scelto di rimanere anonima per evitare denunce da parte di quello che sarà, probabilmente, il suo ex marito, ha riferito che a mettere la parola fine al loro matrimonio è stata la prima “consumazione” della loro unione. Nel forum si è lasciata andare senza imbarazzo ed ha raccontato tanti dettagli sullo sposo.

Lui avrebbe sempre evitato momenti intimi adottando come scusa che per lui arrivare casti al matrimonio era davvero importante. La verità, però, è un’altra ed è molto imbarazzante. Almeno per lui. Il problema era la vergogna di mostrare il suo micropene. Esattamente! lo sposo non aveva una dotazione abbastanza grande per soddisfare la ragazza. A suo dire: “Non avrebbe potuto soddisfare proprio nessuno”