Chiara Nasti replica seccata a Belen Rodriguez sulla forma delle unghie: “Stai buona” (1 / 2)

Chiara Nasti replica seccata a Belen Rodriguez sulla forma delle unghie: “Stai buona”

Mentre Barcellona e altre città della Catalogna vengono messe a ferro e fuoco dai giovani protestanti contrari alle pene comminate ai leader degli indipendentisti, in Italia il caos tra i giovani lo scatena Chiara Nasti. Che risponde piccata a una Storia Instagram di Belen Rodriguez. Sulla forma adatta delle unghie femminili. L’ennesima dimostrazione che viviamo in un paese incredibile.

Scherzi e paragoni scherzosi a parte, nella giornata di ieri molti hanno notato come Chiara Nasti si sia sentita toccata da una Storia Instagram della showgirl argentina. Da qualche settimana Belen, sul suo profilo Instagram, sta condividendo con le sue follower alcuni segreti della sua bellezza. Indubbiamente la genetica non è trasmissibile attraverso un tutorial, altri accorgimenti sì.

Ieri sera, in particolare, la fidanzata di Stefano De Martino si è soffermata sulle unghie. Molte donne sono concordi nel dire che Belen dà consigli preziosi, che garantiscono risultati eccellenti. Essendo nello show biz da anni, indubbiamente la modella argentina ha avuto a che fare con professioniste affermate del settore da cui, ovviamente, ha imparato qualche trucco del mestiere.