Chiara Ferragni spiega il motivo della lite con il suo ex Riccardo Pozzoli: “Mentre ero incinta…” (2 / 2)

I due, dopo essersi separati, avevano deciso di continuare a coltivare i loro rapporti lavorativi, almeno fino al matrimonio con Fedez. Dopo qualche tempo, infatti, Chiara e Riccardo hanno deciso di interrompere bruscamente anche il rapporto lavorativo.

Aprendo il doloroso capitolo, Chiara Ferragni ha svelato, lasciando praticamente tutti senza parole, che Riccardo le aveva fatto una carognata alle spalle alla quale non ha potuto sottostare:

Durante la sua gravidanza, infatti, Pozzoli avrebbe cercato di vendere, all’insaputa della sua ex fidanzata, il 45% della società dell’imprenditrice. Per giunta, il suo staff aveva deciso di tenerla all’oscuro di tutto per non darle ansie durante l’ultimo periodo della gravidanza. Tuttavia, dopo la nascita di Leone, la Ferragni ha scoperto che Riccardo aveva tradito la sua fiducia ed ha deciso di interrompere il rapporto.

Nel documentario Chiara dice: ‘Dopo questa esperienza ho capito che non conosci mai veramente qualcuno fino in fondo’.

Al momento, però, non sono chiari i motivi che avrebbero spinto Riccardo a vendere a sua insaputa le quote societarie. Ma evidentemente la spiegazione non dev’essere affatto piaciuta a Chiara se ha preso una così drastica decisione. Chissà se sull’argomento deciderà di esporsi pubblicamente anche lui.