Chiara Ferragni risponde alla “bufala” del pizzaiolo di Caserta: la sua ironia è da incorniciare (2 / 2)

Caro @pizzaiolo ho letto della “bufala” secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta solo a patto di essere nel privè. Non ho mai pianificato una cena a Caserta, ma quando succederà me la metta nel piatto la “bufala” perchè quella è buona sempre (con o senza privè)”  scrive l’influencer dando una lezione incredibile a chi l’ha criticata senza sapere cosa sia realmente accaduto.

 

Chi invece non ha saputo mantenere la calma, è stato Fedez, che fin dal primo momento aveva attaccato violentemente il pizzaiolo e – soprattutto – gli organi di stampa, rei di non aver voluto approfondire la vicenda e smascherare la bugia del pizzaiolo.

 Dal suo canto, il titolare de “I Masanielli”, ha deciso di ritrattare la storia, spiegando di essere rimasto vittima di uno scherzo telefonico:

“Visto il clamore suscitato, ho ritenuto di dover approfondire la vicena ed ho appurato da fonte diretta che la telefonata di cui tanto si sta parlando sulla stampa non è stata effettuata nè dalla signora Ferragni nè da nessuno del suo staff. Non era mia intenzione trarre vantaggi pubblicitari – di cui non ho certo bisogno – da quello che è risultato essere uno scherzo, per giunta di cattivo gusto”.

Attraverso una Instagram Stories, Fedez non si è detto molto convinto di questa versione…per usare un eufemismo.