Chiara Ferragni risponde a Corona sul presunto tradimento di Fedez con Silvia Provvedi (2 / 2)

Purtroppo per lui, così non è stato. Non è arrivata alcuna smentita ufficiale, o almeno un post totalmente dedicato alle sue parole. Chiara Ferragni, da parte sua, ha fatto sapere ai suoi follower che ha trascorso il sabato sera a guardare “C’è posta per te”. Poi la “Blonde Salad” ha postato una foto di suo figlio nel pomeriggio di domenica e un’utente di Instagram, nei commenti, le ha chiesto di rispondere alle provocazioni di Corona andate in onda sabato pomeriggio.

“Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi? L’ha detto Fabrizio Corona a Verissimo”. La influencer, stavolta, non ha ignorato il commento ma ha risposto seccamente: “Ma ti pare?”. Insomma Chiara Ferragni non ha alcun dubbio sulla fedeltà del marito. Le accuse di Corona sembrano non interessarle. Anche Silvia Provvedi ha ignorato le parole del suo ex. Sui suoi profili social, almeno nei post recenti, non c’è traccia di Corona.

Insomma chi segue il gossip italiano sa che Corona ama provocare un po’ tutti. La sua folle relazione con Asia Argento, durata pochi giorni, gli è valsa ospitate in tv, articoli di giornale e attenzione mediatica. Ora è il turno di “Non mi avete fatto niente”, il suo ultimo libro con cui l’ex paparazzo VIP cerca di guadagnare un po’ di soldi extra. E quale pubblicità migliore di qualche dichiarazione “bomba” sul gossip italiano?