Chiara Ferragni riempita di insulti per una foto su Instagram (2 / 2)

Uno dei motivi che ha fatto arrabbiare particolarmente il popolo del web è il capezzolo che si intravede zoomando un po’ la foto postata dalla Ferragni. Il completo sfrutta anche le trasparenze e con un po’ di osservazione acuta si nota il capezzolo della bionda influencer. Una foto provocante che ha fatto arrivare migliaia e migliaia di likes ma anche molti commenti negativi.

Gli haters si sono scatenati e hanno riempito sia lei, Chiara, che suo marito Fedez di insulti, anche pesanti. Nella didascalia, la modella ha scritto in inglese: “Tutti pronti per l’evento Intimissimi a Milano alle 18? Io mi sto preparando”. Molti cliccano like, altri invitano lei a coprirsi e suo marito a vergognarsi per le foto troppo audaci della consorte. Sta di fatto che ogni scatto della Ferragni suscita reazioni positive e negative.

Anche stavolta, per colpa del capezzolo, qualcuno ha montato una polemica. Probabilmente a lei va bene così, perché più interazioni ricevono i suoi post, più attenzione c’è su di lei, più fattura la sua azienda. Ma questo, chiaramente, gli hater non lo sanno e le regalano visibilità gratuita, in un certo senso. Il tempo passa e la Ferragni è sempre al centro dell’attenzione.