Chiara Ferragni prende a sberle Fedez. Ubriaco? I fan “impazziscono” (2 / 2)

sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

 

Chiara Ferragni e Fedez, prima intervista insieme dopo le nozze: ecco dove

Secondo alcune indescrizioni, Chiara Ferragni e Fedez potrebbero lasciare la loro prima intervista di nozze in

esclusiva su Canale 5. Pare che Mediaset sia in trattativa con i due e a rivelarlo è stato il settimanale Oggi che ha aggiunto anche altri dettagli interessanti. Secondo il settimanale, l’intervista di coppia sarà fatta nel programma di Silvia Toffanin Verissimo.

Recentemente, Fedez è stato intervistato da Maurizio Costanzo nel programma L’intervista e Chiara, tempo fa, ha partecipato ad una puntata del Chiambretti Night. Certo che se la coppia dovesse accettare l’invito a Verissimo, sarebbe un colpo groppo per il programma e aumenterebbe gli ascolti. Silvia Toffanin, riuscirà a convivere Chiara Ferragni e Fedez? Vedremo!

 

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: il Royal Wedding all’italiana

Sono passate poche settimane da quando Fedez e Chiara Ferragni si sono detti sì, il matrimonio è stato raccontato sui social. I due si sono sposati a Noto, In Sicilia e il modo in cui è stato celebrato ha scatenato non poche polemiche ma ha commosso i loro fan che continuano a seguirli ininterrottamente su Instagram. Sul web, dal 31 agosto al 2 settembre, è esploso l’hashtag scelto dalla coppia da mesi, #TheFerragnez. Tra il party del venerdì sera e la celebrazione di sabato primo settembre, quanto ha speso la coppia? I numeri da capogiro hanno scatenato le polemiche.