Chiara Ferragni, parla la madre Marina: “Pochi sanno che mia figlia ha sofferto molto” (2 / 2)

Però, come già detto, qualche problema a livello familiare l’ha dovuto attraversare anche lei:Le mie figlie hanno sofferto per la separazione tra me e loro padre, Marco. Guardandoci radiose in pubblico si può pensare che siamo sempre felici, ma non è così. Io sono cresciuta in una famiglia popolata da maschi. La dolcezza di mia madre era cannibalizzata da mio padre, un tipo strabordante. Diceva che era lui il nostro Dio”.

Poi l’infanzia non del tutto spensierata: “Ogni volta che vinceva un concorso e aumentava di grado ci dovevamo trasferire. Novara, Luino, Lago Maggiore, Milano. E quindi cambiava tutto: la scuola, gli amici, le abitudini. Mio padre era pessimista in generale sulle persone, oltre che ipocondriaco sulle malattie che potevano trasmettermi. Ricordo che giocavo con i bambini di turno attraverso la cancellata. L’unica certezza era la mia cameretta”.

Infine una chiusura sul matrimonio, ormai prossimo, e suo nipote Leone: “Una stilista bravissima di cui non posso fare il nome mi ha disegnato l’abito per il 1° settembre. È bellissimo, non posso dire altro. Leone mi ha cambiato la vita. È stato così bello essere al fianco di Chiara e Fede nel momento in cui è nato. Poi è un bambino sempre sorridente, allegro. Quando Chiara è via mi telefona continuamente per chiedermi di farglielo vedere. Vorrei avere i suoi occhi…”.