Chiara Ferragni mostra per la prima volta le foto del fratellino (2 / 2)

Ma ora è ancora troppo presto per dirlo, vista l’età. Molto meglio dimostrare di essere un buon zio per il piccolo Leone. Poco dopo la prima foto, sono spuntati altri scatti che ritraggono zio Marco giocare con il nipotino. Il ragazzino pare avere una certa dimestichezza e chissà che Fedez e Chiara non decidano di assumerlo come babysitter ufficiale.

 

Pochi giorni fa il piccolo Leone, come documentato da diverse foto e Storie pubblicate dai genitori su Instagram, ha avuto un piccolo incidente domestico facendo preoccupare tutti. Mentre giocava, questa volta senza la supervisione dell’attento zietto, il figlio dei Ferragnez è caduto procurandosi un vistoso taglio sulla fronte. Immediata la corsa all’ospedale dove è stato ricucito con ben sei punti di sutura. 

Nulla di grave, per fortuna, ma chi ha un figlio così piccolo sa benissimo la terribile sensazione che si prova quando il proprio bambino si fa male. Poche ore dopo la visita in ospedale il piccolo è tornato a scorrazzare per casa e a giocare. Non prima però di aver mostrato a tutti, con un selfie, la fasciatura che testimonia la disavventura vissuta.