Chiara Ferragni, Leone compie un anno e lei pubblica un video. Vergognosi insulti al piccolo: “Sembra un animale addestrato, fai schifo” (2 / 2)

Infatti, in poco tempo, il video emozionante ha spopolato e continua a spopolare sul web raggiungendo più di 1 milione di visualizzazioni.

Chiara Ferragni continua ad essere uno dei personaggi più discussi e commentati sul mondo social, questa non è la prima volta che la fashion blogger si ritrova a leggere commenti cattivi sotto i suoi post soprattutto sotto quelli dedicati a suo figlio. In molti hanno messo in discussione il suo ruolo di mamma, recentemente era stata criticata per aver trascorso un pomeriggio al parco insieme al figlioletto.

Tra i tanti giochi, il bimbo aveva scelto di salire sul brucomela e mamma Chiara aveva deciso di fare un giro con lui, anche in questa occasione non è mancato lo scatto per immortalare questa scena meravigliosa ma è stata immediata la polemica social. C’è chi ha puntato il dito contro la Ferragni scrivendole: “Non riesco a trovare un termine che definisca la tua anaffettività. Non riesci a stare mezz’ora senza quel dannato cellulare. A quel bambino, se ti va bene, gli sarai indifferente, se ti va male ti odierà”.

E ancora: “Tanto sappiamo che non te ne occupi tu. C’è sempre la tata“. E infine: “La foto solo per la felpa di Moschino“. Per questa occasione, Chiara ha replicato lasciando un commento breve e conciso: “Non meriti neanche una risposta ironica“. Ma a difenderla ci pensano sempre i suoi fans, tra questi uno aveva scritto: “Scommetto che il 90% che scrive questi commenti non è neanche genitore. Chiara non ascoltarli“. Insomma, Chiara Ferragni è ormai abituata a leggere questo tipo di commenti ed essendo consapevole di essere molto famosa, si è costruita una corazza intorno a lei.