Chiara Ferragni, Leone compie un anno e lei pubblica un video. Vergognosi insulti al piccolo: “Sembra un animale addestrato, fai schifo” (1 / 2)

Chiara Ferragni, Leone compie un anno e lei pubblica un video. Vergognosi insulti al piccolo: “Sembra un animale addestrato, fai schifo”

Il tenero video per il primo compleanno di Leone viene preso di mira dagli haters, Chiara Ferragni reagisce così:

 

Il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha compiuto un anno. Sua mamma, l’influencer digitale più famosa d’Italia, ha voluto pubblicare un piccolo video a lui dedicato ma anche stavolta si è trovata dei commenti spiacevoli rivolti anche a suo figlio.

Ormai non è una novità, Chiara Ferragni è l’influencer digitale più famosa d’Italia e forse anche del mondo e spesso durante le sue giornate pubblica su Instagram degli scatti di vita quotidiana.

Questa volta ha voluto pubblicare un piccolo video per suo figlio Leone che presto compirà un anno, il 19 marzo Il piccolo di casa Ferragni – Fedez spegnerà la sua prima candela ma è già finito nel mirino degli haters che non si sono risparmiati nemmeno su un video che una mamma ha realizzato per il suo piccolo in occasione del suo compleanno.

Tra i tantissimi commenti carini, sono spuntati alcuni davvero vergognosi. Un hater ha scritto: “Povero bambino, ormai sembra un animale addestrato. Quanto schifo fai”.

Immediate sono state le reazioni dei fans della Ferragni che in ogni modo hanno attaccato l’hater di turno e difeso il piccolo Leone, un utente ha risposto scrivendo: “Ma quanto sei frustrato? Anche io faccio così con la mia bimba. Non sapete proprio cosa dire”.

Chiara Ferragni, anche questa volta ha deciso elegantemente di non rispondere, non sarà certo un commento disgustoso a rovinare la prima festa di compleanno del figlio Leone.