Chiara Ferragni in lacrime: “Come fate a stare lontane da vostro figlio?”. Elena Guarnieri del TG5 le da una bella lezione (2 / 2)

E lui imparerà per questo ad amarti ancora di più“, ha scritto un’altra giovane mamma sotto il post di Chiara Ferragni su Instagram che ritrae il volto di suo figlio Leone. Tra i vari commenti, spunta quello della giornalista Mediaset di punta Elena Guarnieri, che la vediamo spesso dietro il tavolo del TG5. Nel lungo commento lasciato dalla giornalista si legge: “Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata.

Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei”.

Il commento trova una stretta risposta da parte di Chiara Ferragni: “Grazie della splendida lezione“. La giornalista immediatamente replica la bionda influencer precisando: “Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro”. Un inaspettato botta e risposta tra l’influencer più famosa d’Italia e una delle giornaliste più conosciute di Mediaset.