Chiara Ferragni in lacrime: “Come fate a stare lontane da vostro figlio?”. Elena Guarnieri del TG5 le da una bella lezione (1 / 2)

Chiara Ferragni in lacrime: “Come fate a stare lontane da vostro figlio?”. Elena Guarnieri del TG5 le da una bella lezione

Chiara Ferragni chiede aiuto sul figlio Leone, Elena Guarnieri del Tg5 risponde così: cala il gelo

 

Chiara Ferragni in queste ore è lontana da suo figlio Leone per lavoro, così ha lanciato un appello sui social chiedendo aiuto alle altre mamme. Interviene la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri, ecco il botta e risposta tra le due.

È saputo che la vita da fashion influencer è molto movimentata, costringendo a viaggiare spesso per lavoro.

Direttamente da Shanghai, la bionda italiana fashion blogger Chiara Ferragni ha ammesso su Instagram che sente molto la mancanza di suo figlio Leone quando lei si trova in giro per sponsorizzare i brand che indossa, ammettendo che ogni volta che vede una mamma con il proprio figlio scoppia letteralmente a piangere: “Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a voi?

Tantissime mamme hanno commentato che anche loro soffrono la lontananza dal proprio figlio: “Succede a tutte Chiara credo sia l’istinto materno, all’inizio faceva strano anche a me!“, “Chiara, sono i nostri cento mila sensi di colpa. Quelli delle mamme che lavorano, che si spaccano in 4 per cercare di conciliare tutto ma che alla fine, quando sono lontane dai figli, ne soffrono. Bisogna imparare a conviverci! Perchè anche se in quel momento (quando siamo lontane) non lo sappiamo, quello che stiamo dando ai nostri figli è una lezione importantissima: una madre non deve smettere di essere donna, lavoratrice, amante, persona.