Chiara Ferragni e la “sua” acqua griffata in vendita a 8 euro: web in rivolta (2 / 2)

capace di trasformare in “oro tutto ciò che tocca“, con 15 milioni di followers su Instagram, presta la sua immagine a numerosi brand di moda e attira l’attenzione dei media.

Sulle bottiglie firmate da Chiara Ferragni è stato disegnato anche l’occhio azzurro, ovvero il simbolo del brand che porta il suo nome e la cosa divertente è proprio che nonostante il prezzo elevato, le bottigliette sono già sold out.

Questa notizia non è nuova, già dallo scorso anno la Ferragni aveva annunciato

 

che avrebbe collaborato con l’azienda Evian ma solo in questi giorni si è fatta vedere con le bottiglie della sua limited edition tra le mani facendola diventare così super richiesta.

Se hai intenzione di acquistarle, puoi risparmiare comprando il set da 12 bottiglie al prezzo di 72,50 euro arrivando così ad avere uno “sconto” di 2 euro per ogni bottiglia. Sul sito ufficiale dell’azienda quindi per il momento queste bottiglie griffate non sono più disponibili all’acquisto.

La reazione del web all’acqua della Ferragni

La marca Evian ha già collaborato in precedenza con altri esperti di moda e tendenze e anche in quei casi le bottiglie venivano vendute a prezzi molto elevati, il web si è scatenato ed in molti hanno “recensito” l’acqua commentando in maniera molto “ironica”: “Puliti dentro, ricchi fuori”, “Sono lacrime della Ferragni?”, “A questo punto faccio bene a preferire la birra”, “Piuttosto sarei andata alla ricerca di una fontana, che non è mai morto nessuno!”.