Chiara Ferragni e la foto a letto con Leone, i fan notano un particolare: gli haters si scatenano (2 / 2)

E ancora: “Oh mio Dio che lingua Hahaha Devo dire che è abbastanza grossina”; “Che lingua lunga Chiara”. Ovviamente si parla anche dei suoi ormai “famosi” piedi: “Lingua e piedi, combo letale“, ha commentato un utente. Chiara Ferragni, come al solito, non ha dato importanza alle offese ed ha fatto ancora ironia mostrando le parti del corpo più commentate dai suoi seguaci. Intanto, molti si chiedono se Chiara sia di nuovo incinta.

Dopo essere tornata dalle vacanze trascorse sul lago di Como, Chiara Ferragni è apparsa molto sorridente e gli utenti hanno pensato che fosse in attesa del secondo figlio. In tanti credono che l’influencer sia in dolce attesa ma che stia cercando di proteggere ad ogni costo la sua privacy. Questa indiscrezione arriverebbe da fonti molto vicine alla coppia e sono tantissimi i commenti di “auguri” che stanno ricevendo: “Chiara è di nuovo incinta! Che notizia meravigliosa!”,Che notizie bellissima! Non sto più nella pelle!” si legge sotto i post.

 

Qualche tempo fa, proprio Chiara aveva espresso la voglia di diventare di nuovo mamma. L’aveva fatto quando aveva incontrato una delle sue amiche più strette, Rachel Zeilic che aveva da poco partorito: “Voglio fare subito un altro figlio!” aveva commentato la Ferragni stringendo fra le braccia la piccola arrivata. Anche suo marito Fedez sembrava intenzionato ad avere un altro figlio. Insomma, vedremo col tempo se quest’altra notizia di gossip sia vera oppure no.