Chiara Ferragni e Fedez si sono detti “sì” ma il Codacons rovina la festa: aperta un’indagine (2 / 2)

“stigmatizzare la decisione di personalizzare biglietti e schermi con il logo Ferragnez considerate le difficili condizioni economiche della compagnia”.

Alitalia ha deciso di rispondere a queste polemiche facendo sapere di non aver sostenuto nessuna spesa aggiuntiva per il volo dei Ferragnez e ha dichiarato che si tratta di un accordo commerciale tra l’azienda e i due sposi. La Sea, società che gestisce gli scali milanesi, sottolinea che il gate riservato agli invitati non ha

causato nessun disagio ai passeggeri di Linate. L’imprenditrice digitale e il rapper milanese si sono detti “si” a Noto, in  Sicilia, tra le meraviglie di un matrimonio organizzato per mesi nei minimi dettagli.

I fans della coppia hanno potuto seguire il matrimonio attraverso Instagram grazie alle numerose foto e Instagram Stories pubblicate sui profili degli sposi e sugli invitati presenti al matrimonio. Qualsiasi dettaglio, pensiero, selfie, video e così via è stato raccolto in brevi didascalie e video ad alta definizione. Il

matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato decisamente il “royal wedding” all’italiana, seguito da milioni e milioni di utenti. Nonostante le polemiche, le indagini e le critiche, Chiara e Fedez sono ufficialmente marito e moglie.

 

Non hanno partecipato alle nozze dei Ferragnez, Mika e Max Pezzali, che attraverso i loro profili Instagram hanno fatto gli auguri alla coppia, Dua Lipa non ha potuto partecipare perché aveva un concerto a Dublino. Non pervenuti: Paris Hilton, Bianca Balti, la Dark Polo Gang, Francesco Totti e Ilary Blasi.