Chiara Ferragni e Fedez in lacrime per il figlio Leone: ha subito un intervento delicato. Come sta (2 / 2)

Tra l’altro, il rapper milanese ha trascorso il suo 29esimo compleanno con l’acqua alla gola: “È stato un compleanno alternativo. Ci siamo cag…i sotto, ma nostro figlio sta bene.”

 

Ore di angoscia per Chiara Ferragni e Fedez per l’operazione chirurgia di Leo

Infine Chiara Ferragni ha concluso dicendo: “La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi, vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu’invasivi

(alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. È veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno”.

L’operazione è durata giusto poche ore, dopo che il capogruppo di Forza Italia , Gianluca Comazzi, l’ha candidata all’Ambrogino d’oro, un prestigioso premio assegnato ogni anno a Milano a colui o colei che ha offerto un contribuito speciale alla città: “Al di là dei giudizi di valore, Chiara Ferragni è una professionista di enorme successo, con un fatturato di circa 10 milioni di dollari e un’azienda che dà lavoro a una ventina di persone e decine di consulenti“.