Chiara Ferragni e Fedez in lacrime per il figlio Leone: ha subito un intervento delicato. Come sta (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez in lacrime per il figlio Leone: ha subito un intervento delicato. Come sta

Chiara Ferragni e Fedez in lacrime per il figlio Leone “poteva perdere l’udito.”

Non hanno di certo trascorso in serenità queste ultime ore la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper milanese Fedez. Il piccolo Leone, figlio della coppia, è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento alle orecchie e come ogni intervento, le complicazioni sono dietro l’angolo. La Ferragni ha spiegato che l’operazione è stata necessaria in quanto il piccolo Leone poteva addirittura perdere l’udito:

Stamattina il nostro piccolo Leo è stato sottoposto ad intervento molto veloce al Children’s Hospital per liberarsi di un liquido che aveva da quando era nato nelle orecchie e che poteva causargli la perdita dell’udito nel lungo periodo. La sua procedura è stata rapida e semplicissima, quindi siamo molto felici di averlo fatto e ora è a casa con noi“.

Subito, i molti fans della coppia già affezionati al piccolo Leo, si sono allarmati ma Chiara Ferragni ha voluto tranquilizzarli, in seguito, anche il marito Fedez ha voluto sfogarsi:

Sto postando queste parole per ricordare, a me in primis, quanto siamo fortuati, ogni giorno”. “Sarà un pensiero scontato e banale, lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto“, scrive il rapper in un post accompagnato da un video dove coccola Leone.

Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un pò di più“.