Chiara Ferragni e Fedez denunciano un hater: offese troppo gravi per lasciar perdere (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez denunciano un hater: offese troppo gravi per lasciar perdere

Gli odiatori del web colpiscono di nuovo. Non è servita quasi niente, per ora, la campagna “Odiare Ti Costa” promossa dall’associazione Tlon e dallo studio legale Wildside di Cathy La Torre per perseguire, in sede civile, diffamazioni, calunnie e minacce lanciate attraverso internet. Gli haters continuano a imperversare. E’ demoralizzante pensare che esistono persone che utilizzano il web solamente per sfogare le proprie frustrazioni contro una persona che neanche si conosce, un politico o il vip di turno. 

C’è chi è costretto a vivere quotidianamente con gli insulti e spesso finisce per ignorarli senza prendere provvedimenti. Ma altre volte le offese riportate sono così gravi da toccare la sensibilità di chiunque. Questa volta è successo a Chiara Ferragni e Fedez. La bella influencer nelle scorse ore ha pubblicato una foto di sua madre per farle gli auguri: “Il più felice dei compleanni alla mia meravigliosa mamma che amo tantissimo. Grazie per mostrarmi il tuo amore sin dal giorno in cui sono nata”.

 

Un’immagine innocente come tante pubblicate dalle persone “comuni”. Tanto è bastato all’odiatore di turno per sfornare un commento davvero becero: “Famiglia di drog**i. Basta dro**ti di mer*a. Drog*i un sacco di adolescenti insicuri che m*rda. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di abus**e dei minuti, pedof**a”.

Le offese hanno toccato così tanto la Ferragni che ha deciso che questa volta non era il caso di lasciar correre. “Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”, promettono i Ferragnez.