Chiara Ferragni al Festival di Sanremo? La sua risposta spiazza tutti: “Ecco cosa mi dicono di dire” (2 / 2)

Se fosse confermata la notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, Chiara avrebbe raggiunto un altro importante traguardo nella sua carriera.

In un’intervista a Il Messaggero, Chiara Ferragni ha parlato della sua vita raccontando dagli inizi della sua carriera, fino ad arrivare a parlare del suo rapporto con gli haters che da sempre la seguono con “passione”.

L’influencer ha spiegato che è così abituata a ricevere critiche e insulti sui social che ormai non dà più così tanta importanza, preferisce ignorarli e concentrarsi sui suoi obbiettivi.

Poi ha ricevuto una domanda sulla sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo e la sua risposta ha spiazzato tutti. Ha risposto con un semplice “No Comment”. Questa risposta non conferma ma nemmeno smentisce le voci che stanno circolando da settimane. “Mi dicono di dire no comment su Sanremo“. Già in passato Chiara Ferragni era stata chiamata per partecipare ad alcuni programmi televisivi, ma all’epoca aveva più volte rifiutato.

Nell’intervista ha spiegato: “Rifiutare a 22 anni non è stato facile: erano molti soldi e una notorietà immediata“.

Ma da allora, molte sono cambiate e dopo aver realizzato il suo documentario, non possiamo escludere che possa cimentarsi anche in tv. Il docu-film “Chiara Ferragni Unposted“, ha riscosso molto successo tanto da portarla a volare oltreoceano e raggiungere la Grande Mela.

A breve, il suo docu-film sarà disponibile anche su Amazon Prime Video. Ora non ci resta che attendere una conferma o una smentita sulla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.