Chiara Ferragni al Festival di Sanremo? La sua risposta spiazza tutti: “Ecco cosa mi dicono di dire” (1 / 2)

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo? La sua risposta spiazza tutti: “Ecco cosa mi dicono di dire”

Chiara Ferragni parteciperà al Festival di Sanremo? La sua risposta spiazza tutti: “Ecco cosa mi dicono di dire”

Sanremo 2020, Chiara Ferragni salirà sul palco al fianco di Amadeus? L’influencer più seguita d’Italia risponde così: “Ecco cosa mi dicono di dire a riguardo”.

Sono davvero tante le novità sul Festival di Sanremo 2020. Ormai è noto che a presentarlo, questa volta sarà Amadeus. Ma da settimane non si fa altro che parlare della possibile partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo.

L’influencer più seguita d’Italia salirà sul palco al fianco di Amadeus? La sua risposta ha spiazzato tutti.

Secondo il magazine Vero, al fianco di Amadeus potrebbe esserci davvero Chiara Ferragni. Pare che la famosa influencer sarebbe già in trattative con la Rai per diventare co-conduttrice del Festival. Questa sarebbe un’esperienza completamente nuova per lei che è abituata a lavorare principalmente sui social.

 

Secondo queste indiscrezioni, le trattative sarebbero già in corso da tempo, quindi questo fa pensare che a breve verrà ufficializzata la sua partecipazione.

Nei scorsi giorni, Chiara Ferragni ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia dove ha presentato in anteprima il suo docu-film in cui viene raccontata la sua vita e carriera, “Unposted”.

Sappiamo già che nel 2009, Chiara Ferragni ha aperto un blog chiamato “The Blonde Salad” che l’ha portata al successo, ma ora potrà incassare ancor più successo salendo sul palco dell’Ariston.