Chiara Ferragni al Festival del Cinema di Venezia: il docufilm sulla sua vita è in concorso (1 / 2)

Chiara Ferragni al Festival del Cinema di Venezia: il docufilm sulla sua vita è in concorso

Chiara Ferragni – Unposted“, sbarca al Festival del Cinema di Venezia. L’influencer, dopo essere stata ospite nelle passate edizioni, quest’anno ha deciso di diventare una delle protagoniste, con un documentario sulla sua vita.
Il docufilm è entrato ufficialmente in concorso nella sezione «Sconfini». E’ stata la stessa Ferragni a svelarlo ai fan su Instagram.
Il film, prodotto da MeMo Films con Rai Cinema, sarà al cinema in Italia come evento speciale i giorni 17-18-19 Settembre 2019. È distribuito da 01Distribution.

“Sto piangendo per la gioia” scrive un’entusiasta Ferragni mentre annunciando l’uscita del suo film. L’influencer aveva deciso di affidare la sua storia a una regista donna, disposta ad imparare senza pregiudizi il mondo dei social e della moda. Alla fine la scelta è ricaduta sulla regista romana Elisa Amoruso. Il titolo fa presagire che nel docufilm ci saranno tanti aspetti mai rivelati apertamente e mostrerà una Ferragni fuori dai social, nella sua vita di tutti i giorni.

L’influencer ha spiegato che verranno trattati vari argomenti mai trapelati in pubblico. Il profilo instagram del film, @chiaraferragniunposted, ha immediatamente raccolto migliaia e migliaia di follower. Il film è stato girato in varie parti del mondo, ripercorrendo le tappe importanti della sua vita e della sua carriera. Milano e Los Angeles in primis, ma anche a Cremona, città natale della Ferragni. Uno spezzone del film è stato girato all’interno del suo ex Liceo.