Chiara Biasi per l’ennesima volta nella bufera: gli hater criticano la sua mascherina griffata (2 / 2)

Com’è noto, in questi giorni di emergenza coronavirus, molte persone sono alla disperata ricerca di gel per la pulizia delle mani e soprattutto mascherine. Queste in particolar modo sembrano introvabili in molte città italiane. Ma, si sa, per le persone che dispongono di molti soldi, una soluzione si trova sempre. Chiara Biasi, ad esempio, è riuscita a comprare senza problemi una mascherina.

Che, chiaramente, non è una di quelle anonime bianche o verdi che stanno acquistando gli italiani medi. Affatto. Quella indossata dalla influencer è nera con dei semicerchi sovrapposti grigi e rossi. La Biasi, nello scatto in cui scrive “giorno 18, io così” indossa la mascherina sopracitata e anche un paio di guanti, ovviamente neri, a dimostrazione della sua attenzione massima all’igiene.

Ma sotto la foto, come prevedibile, si è alzata una marea di insulti. C’è chi la prende in giro per l’aspetto buffo, chi si chiede perché la Biasi non possa fare a meno di essere alla moda anche in un momento del genere e soprattutto chi la insulta per il prezzo elevato di quella mascherina. Qualcuno, infatti, fa notare che quella è una mascherina anti inquinamento della marca “Marine Serre” e che il suo prezzo online arriva anche a 430 euro.