Chiara Biasi: “Per 80mila euro neanche mi alzo e mi pettino!”, è polemica (2 / 2)

“Io non ho mai visto le foto, né scelto le foto, né approvato le foto!”, dice arrabbiata. Il direttore artistico, che poco prima aveva accusato la Biasi di “non capire l’arte” e ha spiegato che la persona che, di fatto, ha pagato per quello shooting gli aveva dato “carta bianca”. Alla Biasi viene chiesto inoltre se avesse letto il contratto, dove c’era scritto chiaramente che il direttore artistico aveva assoluta libertà.

La discussione prosegue e a un certo punto arriva la frase che ha fatto arrabbiare moltissime persone sui social. La Biasi dice testualmente: “Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. Secondo molti questa è la dimostrazione che il successo le abbia dato alla testa, che ormai i soldi guadagnati le sembrano sempre pochi.

Ma la stessa Biasi, dopo aver ricevuto commenti offensivi di ogni tipo, ha voluto fare chiarezza su quel passaggio incriminato: “Ragazzi state molto sereni per cortesia, che mai sputerei sul denaro, anche perché lavoro e mi mantengo da dieci anni. Quello che intendevo io è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa per star seduta su un water appesa al Duomo o per volare su un assorbente, è come se vi facessero il gioco del ‘Ti do 100€ se mangi una cacca’, ma anche no, grazie! Soltanto questo intendevo”.