Chi paga i regali a C’è Posta Per te: svelata la verità (1 / 2)

Chi paga i regali a C’è Posta Per te: svelata la verità

Nella lista dei programmi storici della tv italiana un posto d’onore spetta indubbiamente a “C’è posta per te”. Storico anche perché oltre ad andare in onda da  esattamente venti anni è ancora in salute, come dimostrano i dati dell’Auditel. L’ultima puntata, andata in onda sabato scorso, ha fatto registrare il 30% di share. Segno che agli italiani il format piace ancora, piace lo stile di conduzione di Maria De Filippi e le storie popolari che vengono raccontate, non sempre a lieto fine.

Un altro ingrediente importantissimo della trasmissione Mediaset è la presenza fissa di uno o più VIP ad ogni puntata. In quella andata in onda sabato la special guest era Mara Venier, oltre all’attore turco Can Yaman. Quest’ultimo, oltre ad aver stregato il pubblico femminile presente in sala, ha anche regalato una valigetta con soldi alle tre ragazze protagoniste della storia.

Nella stessa puntata è intervenuta anche la “zia” Mara, che ha seguito con attenzione (e si è commossa ascoltandola) la storia di Mimmo, che ha perso la fidanzata dopo un incidente stradale e che sta crescendo da solo il bambino che la compagna gli aveva dato poco prima di perdere la vita. Il tutto con l’apporto fondamentale della famiglia della ragazza defunta.