Chi è Zoe, la nuova sexy e tatuatissima fidanzata di Fabrizio Corona (2 / 2)

Zoe Cristofoli l’avrebbe conosciuto  ‘per lavoro’ ma poi grazie alla sua bellezza avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex galeotto che l’avrebbe conquistata a sua volta. La ragazza è molto giovane, ha 22 anni e un bel po’ di follower su Instagram, oltre che di tatuaggi. Come dicevamo, tra Corona e l’ex Silvia Loffredi è finita da pochissimo: l’annuncio ‘ufficiale’ era arrivato il 29 luglio in una storia Instagram della Loffredi.

“Tutto è finito così all’improvviso, in maniera precipitosa. Ma forse è meglio così, per il bene di entrambi”. Corona non ha perso nemmeno una settimana, nel vero senso della parola, e ha subito intrapreso una relazione con la fashion blogger, che ha 18 anni meno di lui. La 22enne ha già avuto due fidanzati ‘VIP’: il primo era stato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, l’altro è stato il portiere del Frosinone Francesco Bardi.

La ‘tigre di Vicenza’ secondo i rumors avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello dei ‘non famosi’ dello scorso inverno ma fu scartata all’ultimo minuto. Altre voci parlano di una sua possibile partecipazione a quello dei VIP che comincerà a settembre, sempre sulle reti Mediaset. Staremo a vedere. Per ora sono solo voci. L’unica prova concreta è una foto postata sul profilo Instagram di Corona in cui compare anche Zoe con addosso una maglietta del nuovo brand di Fabrizio. Presto sapremo la verità.