Chi è Gioia Sonia, Fabrizio Corona furioso: “È una ladra”. Ecco cosa è successo (1 / 2)

Chi è Gioia Sonia, Fabrizio Corona furioso: “È una ladra”. Ecco cosa è successo

Fabrizio Corona ha un nuovo nemico: Gioia Sonia, l’ex collaboratrice e amica accusata dall’ex re dei paparazzi.

Un nuovo scoop sta suscitando la curiosità di molti fan di Fabrizio Corona, in queste ore l’ex paparazzo dei vip ha rivelato il nome della persona che ha permesso a dei ladri professionisti di derubarlo nella sua casa a Milano. In un video Corona invita i suoi follower ad andare sul profilo di una certa Gioia Sonia, taggarla e darle della ladra. Ecco cosa è successo:

Come raccontato da Fabrizio Corona, circa 2 mesi fa ha subito un furto nel suo appartamento a Milano e le indagini sono ancora in corso. Nonostante questo, Fabrizio è convinto di sapere chi sia il colpevole e in questi giorni ha rivelato su Instagram il nome di chi ha aiutato i ladri a compiere il furto dal momento che il colpo sarebbe stato fatto da alcuni professionisti con la collaborazione

complicità di una persona che conosce bene Corona.

Secondo Corona la persona che ha aiutato i ladri a fare il colpo è una delle sue migliori amiche ed anche collaboratrice, infatti in alcune Instagram Stories si è rivolto ad una donna in particolare affermando: “Non avrò pietà né per lei, né per loro. Manca pocoDovrà finire in galera, sputtanerò lei e tutti quelli che la frequentano.