Chi è Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi e madre di Stella (1 / 2)

Chi è Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi e madre di Stella

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi e madre della loro bambina Stella: una giovane donna dal viso bellissimo e dolce, moglie del conduttore a cui è rimasta accanto fino alla fine.

In questi giorni, in tanti si sono chiesti chi fosse sua moglie. Fabrizio Frizzi era una persona che non amava raccontare molto della sua vita privata ed è per questo motivo che in tanti non sapevano veramente chi fosse sua moglie. Così, Carlotta Mantovan, purtroppo in questi giorni ha fatto il giro d’Italia.

La donna ha 35 anni, 25 anni in meno del marito. È nata a Mestre e si è diplomata nel 2001 al Liceo Classico Franchetti. Dopo il diploma, ha deciso di partecipare a Miss Italia arrivando alla finale ed ottenendo il secondo posto diventando Miss Veneto.

Dopo qualche anno, nel 2004, ha sfilato come modella ed ha iniziato a lavorare in Sky, dove presentava le previsioni del tempo. Proprio nel 2004 è iniziata la sua storia con Fabrizio.

I due si erano conosciuti nel 2001 a Salsomaggiore Terme e rivisti nel 2002 per le finali di Miss Italia che conduceva Fabrizio. Carlotta, bellissima 19enne di Mestre, occhi e lunghi capelli castani, tornò l’anno dopo al concorso come ospite e fu allora che scattò la scintilla.

Nel 2013 hanno avuto una figlia, Stella, che ora ha 5 anni. L’anno successivo si sono sposati. Lui aveva scritto il libretto della messa, lei aveva curato location e dettagli. La chiesa scelta era quella sotto casa “per poterci passare spesso e ricordare con gioia quel giorno”, raccontava Carlotta.