Chi è Arthur, il “Royal Single” più ambito del reame: appassionato di sport e di selfie (2 / 2)

“E’ davvero dolce e formando una coppia molto bella. L’ha portata a Royal Ascot questa estate come primo appuntamento.” Tuttavia, molti dei seguaci di Arthur ci sono rimasti male quando hanno scoperto che Arthur era ormai fuori dal mercato, con molti che ammettono di essere “gelosi”, mentre un altro ha scritto “cuore spezzato”. Mentre Arthur è ancora più conosciuto per la sua discendenza dalla npote della defunta sorella della regina, la principessa Margaret, sta rapidamente guadagnando un fedele seguito online grazie ai suoi scatti Instagram molto sfacciati.

Lontano dalle fotografie ufficiali che siamo abituati a vedere dai reali, l’account Instagram di Arthur dà uno sguardo raro della sua vita di tutti i giorni e il ragazzo non si pone alcun problema a condividere degli scatti rivelatori. All’inizio di questa estate, Arthur ha fatto tremare i cuori dei suoi fans quando ha scattato una foto indossando solo uno slip bianco firmato Calvin Klein con un’espressione molto seria, e il suo corpo muscoloso ha immediatamente attratto i complimenti delle ammiratrici. Dopo aver frequentato la scuola del Westminster Cathedral Choir, ha seguito le orme di William e Harry a Eton 33.270 sterline all’anno, diplomandosi questa estate.

A Eton era nella sua Combined Cadet Force, che insegna agli alunni varie abilità militari. Ora ha seguito il fratello maggiore Sam all’università di Edimburgo. Contrariamente al fratello amato, Sam, che ama lo yoga, preferisce usare i social media per postare messaggi spirituali come: “Tutto è bello e degno di amore, perché, nell’amare, siamo in grado di nutrire le nostre anime.” “Oggi ho sentito l’amore per il sole sulla mia pelle, il lavoro che ho fatto e le pietre delle strade che ho calpestato. Che cosa hai amato oggi?“. Le giovani donzelle, anche italiane, lo seguono su Instagram e non perdono le speranze che possa ritornare single.