“Cherry Season 2”: anticipazioni della puntata di venerdì 7 Luglio 2017 (1 / 2)

“Cherry Season 2”: anticipazioni della puntata di venerdì 7 Luglio 2017

Cherry Season “la stagione del cuore” è una soap-opera turca che ormai da un paio d’anni sta appassionando tutti i telespettatori italiani che non perdono nemmeno un episodio affascinati dalla trame per nulla scontata della telenovela.

Le puntate di questa soap-opera vanno in onda ogni giorno alle 14:45 su Canale 5 e trattano le storie Oyku e di Ayaz e di tutte le persone, gli amici ed i cari che ruotano intorno a loro.

In particolare la puntata che andrà in onda il 7 luglio 2017 ci rivela diversi colpi di scena. Nelle puntate precedenti abbiamo visto Ayaz lasciare la sua amata, perché ricattato da Mete, che lo ha minacciato di denunciare sua madre per l’incendio che è scoppiato tempo prima all’atelier di Mehmet.

Nonostante il grande legame che c’è tra il giovane e Oyku, Ayaz non ha potuto sottrarsi a messa alla stretta ed ha dovuto terminare la relazione con la sua fidanzata, che ovviamente sta soffrendo tantissimo per la fine della loro storia, non immaginando, però, quello che in realtà sta succedendo.

La giovane, infatti, è convinta che Ayaz non provi più nulla per lei. Per riuscire a convincere la sua fidanzata che la loro storia è davvero finita Ayaz le sta facendo credere di avere una storia con un’altra ragazza e questo sta facendo commuovere anche tutti i fan della fiction che credevano tanto nella loro stupenda storia d’amore che si spera possa ritornare a splendere al più presto!