Chef Rubio risponde a Salvini: “Ma quelle barche trasportano i 49 milioni della Lega?” (2 / 2)

scrivendo: “Pensa a fare il cuoco”, poi ancora “Ma tu solitamente non fai lo chef? Continua a fare quello, ti riesce molto bene!”, “Pensa a fare il tuo lavoro da chef al posto di cercare notorietà con sti post da ebete”, altri invece hanno ricordato allo chef i vari scandali della Banca Etruria e Mps, hanno criticato il pd fino ad un suggerimento da parte di un fan dello Chef che ha scritto:

 

“Te vojo bene Rubio, me sei simpatico, seguo ogni tua trasmissione e me so pure collezionato tutti i libri con le tue ricette. Però ti prego, continua a fare quello che ti riesce bene, non te infila nella politica!!”.

 

Chef Rubio risponde a Salvini: “Le barche dietro di me non trasportano i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani”

 

Il selfie di Matteo Salvini con alle spalle

due piccole imbarcazioni, hanno suscitato molte critiche e polemiche. In molti hanno commentato in maniera negativa il post del ministro dell’interno, dai commenti si può dedurre che in molti non hanno apprezzato il tentativo di Salvini di ironizzare su una situazione drammatica che in questi ultimi giorni stiano vivendo sulle condizioni dei migranti. Nonostante i diversi commenti di apprezzamento però, anche la foto di Chef Rubio non è piaciuta a molti utenti.