Chef Rubio risponde a Salvini: “Ma quelle barche trasportano i 49 milioni della Lega?” (1 / 2)

Chef Rubio risponde a Salvini: “Ma quelle barche trasportano i 49 milioni della Lega?”

Migranti, Chef Rubio contro Matteo Salvini

 

Il famoso cuoco Gabriele Rubini, da tutti conosciuto come Chef Rubio ha voluto rispondere ad un selfie del ministro italiano Matteo Salvini pubblicato su Twitter in cui come sfondo apparivano delle piccole imbarcazioni, aggiungendo: “Buona serata Amici, che fate? P.s. Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano clandestini!”.

Un selfie provocatorio quello di Matteo Salvini che ha ricevuto critiche ma anche molti likes.

Chef Rubio ha deciso di rispondere postando sul suo profilo di Instagram un selfie con un’imbarcazione alle sue spalle ed ha scritto: “Buonasera amici, che fate? Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani”. Il post è piaciuto a più di 27 mila persone, inoltre nella descrizione si legge:

 

“Buongiorno onorevole @matteosalviniofficial, spero che nelle prigioni super-lusso libiche vada tutto

 

bene e che gli accordi che state rinnovando per rimbalzarvi i migranti come vostro solito (dando la colpa a terzi), fruttino come sempre tantissimo allo Stato italiano”.

 

Lo chef di ‘Unti e Bisunti’ contro Matteo Salvini, ma i followers lo attaccano

 

La risposta provocatoria dello Chef Rubio al selfie di Matteo Salvini, è piaciuta ha collezionato molti likes ma allo stesso tempo, molti utenti lo hanno criticato. Alcuni hanno commentato il post